La ricerca ha trovato 1 risultato

da Eva.Martini
27 set 2017, 15:35
Forum: Avvocato in Famiglia
Argomento: RICORSO AL TAR
Risposte: 1
Visite : 1138

RICORSO AL TAR

Ciao a tutti! 😊
Abbiamo bisogno di TUTTI I GENITORI VENETI che hanno subito un'esclusione dalle scuole dell'infanzia!

Tramite l'associazione Avvocato in Famiglia, si sta già procedendo tramite RICORSO AL TAR al fine di SOSPENDERE I PROVVEDIMENTI DI Esclusione dalla frequenza della scuola!
Chiediamo quindi a tutti i genitori con bambini esclusi da scuole VENETE, di farsi avanti
per poter inoltrare tutti i ricorsi ad adiuvadum rispetto a quello principale. Verranno così ESTESI GLI EFFETTI DEL RICORSO PRINCIPALE A TUTTI I Partecipanti all'azione!

Facciamo rispettare la nostra libertà di scelta! 💪💪
Con questa azione ogni famiglia che ha visto escludere il proprio figlio da scuole palestre o qualsiasi altra struttura può inserirsi e partecipare al ricorso al TAR, la cui sentenza costringerà i direttori scolastici a farsi da parte e rispettare la Costituzione!

📌 AZIONE RIVOLTA AI GENITORI VENETI O CON BIMBI FREQUENTANTI SCUOLE VENETE📌

Per informazioni più precise potete contattare:
Andrea (presidente) 3388310374
Eva 3497757750 (GruppiUniti.it)


Una domanda importante e la risposta del Presidente:

Ma per chiarire Eva...a questo ricorso possono partecipare anche genitori che non hanno ancora subito un'esclusione del proprio figlio a scuola o soli quelli che l'hanno già subita? Mia figlua va in un asilo di un comune ilcui sindaco ha fatto una delibera in cui ammette tutti i bambini alle materne fino a quando la corte costituzionale non si esprimerà in merito...per ora mia figlia va in asilo ma poi non si sa...posso partecipare ugualmente al ricorso o no? ...scusate l'ignoranza in merito. ..

Risposta:
Entrambe ! per gli esclusi è esecutiva la sentenza ( ad personam quindi) per gli altri la certezza di potersi opporre a qualsiasi azione che subiscano nel tempo ( multe -esclusioni etc )

Torna a “RICORSO AL TAR”