MAIL Fnmceo, corte costituzionale deputati senatori etc.

Rispondi
Avatar utente
GiuliaOhana
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Messaggi: 373
Iscritto il: 10 ago 2017, 14:51
Città: Angera

MAIL Fnmceo, corte costituzionale deputati senatori etc.

#1

Messaggio da GiuliaOhana » 18 ago 2017, 21:35

Jean PaulVanoli

Ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.

VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini

Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica) propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo leucemie, sclerosi, anemie, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la morte nella culla (SIDS).
Non solo... ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA...contro la fertilita' maschile e femminile.....ed anche chips...x controllo mentale...

Inoltre....
.... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...

... Insomma vaccinare un bambino con 32 vaccini entro 24 mesi e' un atto CRIMINALE - Omicida, gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con I medici vaccinatori in malafede !

Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2000 studi !

Il contenuto di questo testo, e' la sintesi dell'ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo presentando in tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !
La Legge Lorenzin e' totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre I Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !

NOVAXX !!
E ricordate che l'immunità di gregge e' una Balla spaziale !

Inoltre vi rammento che gli esami prevaccinali non servono a nulla perché la teoria anticorpale e una teoria fasulla indimostrata ! ...
Infatti il 45 % dei vaccinati NON PRODUCE anticorpi....

Inoltre sappiate che il concetto stesso della vaccinazione e' un concetto CONTRO NATURA !
Infatti non vi nessuna "copertura", anzi con quelle tossine, sarete prima o poi sicuramente malati !
Perché non sono I virus che ammalano, ma sono gli ammalamenti che producono in virus (proteine a DNA, non microorganismi) in certi organismi...deboli.
Ecco perché non serve richiedere vaccini puliti.....
....VANNO ABOLITI e basta perche ALTAMENTE TOSSICI, propinati per ammalare e quindi ampliare in mercato dei malati, sulla pelle dei bambini.

http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm


L’energia è sempre in movimento verso l’esterno o verso l’interno. Non può mai restare ferma, tutto si sta muovendo in qualche modo.
Seguimi sul mio Blog http://mysweetohana.blogspot.it/
Mamma, Doula, Consulente allattamento

Rispondi

Torna a “Mail, lettere, comunicati”