Chi è Dio.

Rispondi
Loris. pv
Posts in topic: 1
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2017, 19:27
Città: milano

Chi è Dio.

#1

Messaggio da Loris. pv » 23 ago 2017, 18:11

DIO È GIUSTO!
Dio è Giusto! Sperate nella sua Divina Legge.
Se soffrite per colpa degli altri che vogliono ignorare la sua Giustizia, rallegratevi, perché è vero che vostro, sarà il suo Celeste Regno in Terra. Io vi annuncio che presto verrà il suo Glorioso Giorno ed ognuno avrà la ricompensa che si merita.
Sperate, voi che vivete nel dolore:
Dio è Giusto!
Con dilezione fraterna
Eugenio Siragusa
Ancon, 8 Gennaio 1976

CHI È DIO
Vi siete domandati, almeno una volta nella vostra vita, chi è DIO e se è possibile, realmente conoscerlo? Io vi dico, in verità:
È possibile sapere chi è Dio.
È possibile conoscerlo, possederlo ed essere da Lui posseduti. Dio, nella sua Verace Natura, è semplice e puro come un pargoletto ed amante di giocare ed amare così come un bambino ama e gioca con i suoi balocchi.
Dio come sempre l'avete creduto, perché così non esiste. Egli è Luce d'Amore, di Giustizia e di Armonia che compenetra il tutto, perché il tutto è egli stesso, che in potenza possiede tali Virtù.
Se in un essere Dio è cosciente, quell'essere può parlare di Dio in prima persona, perché è Dio che si esprime in lui. In tal caso l'essere è cosciente in Dio e lo possiede e Dio possiede l'essere.
Dio è la Suprema Intelligenza del Creato ed è anche il creato stesso in ogni sua Manifestazione.
Dio ha il diritto, inderogabile, di possedere ciò che vuole, perché gli appartiene, perché è parte di se stesso.
Nessuna cosa creata può mai dire di non essere Luce della sua Luce, carne della sua carne; nessuno potrà mai dire questo, mai!
Siete voi, se volete, conoscerlo come Egli è e siete sempre voi se volete ignorare la sua Verace Natura e conoscerlo come Egli, realmente, non è.
Siete voi a farlo buono. Siete voi a farlo non buono.
La sua Natura è quella di essere Buono, Amoroso, Giusto, Caritatevole e Dolce come un bambino.
Siete voi che educate Dio in voi. Siete voi che potete, se solo lo volete, possederlo come Egli è per la vostra felicità.

Eugenio Siragusa
24 Giugno 1973



Rispondi

Torna a “Spiritualità”