Dal Cielo alla Terra.

Rispondi
Loris. pv
Posts in topic: 1
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2017, 19:27
Città: milano

Dal Cielo alla Terra.

#1

Messaggio da Loris. pv » 25 ago 2017, 14:15

Osate di guardare in faccia alla realtà che vi circonda, e non perdete il vostro prezioso tempo gironzolando nei meandri di discussioni inutili. Sono i fatti che debbono porvi in seria meditazione e valutare seriamente la rivelazione che si appalesa in questo scorcio di secolo. Le discussioni, i colloqui, hanno un valore assai relativo se da essi non scaturiscono risultati positivi, atti a realizzare l'interiore convinzione della nostra presenza e della nostra fraterna ed universale Operosità.Ogni segnato deve predisporsi alla conoscenza, rendendosi docile all'offerta che, tramite mezzi diversi, gli porgiamo.
Se il segnato propone alla nostra Offerta l'emotività dei complessi razionali e si ostina a far prevalere i concetti dell'erudizione scolastica o domenicale, difficilmente potrà assumere l'idoneità necessaria per entrare nell'orbita dei Valori Spirituali, animici e fisici, che siamo in grado di sviluppare, al fine di istruire la strutturazione psico-fisica e renderla armonicamente positiva e sensibile sui piani dimensionali superiori sconosciuti alla umana intelligenza.
Noi dedichiamo ben volentieri il tempo necessario, occorrente a coloro che scegliamo, per offrir loro quanto la Divina Intelligenza si degna, ma non siamo disponibili per coloro che, resistono alla nostra Offerta, provocando discussioni inutili e, quindi, perdita di tempo molto prezioso per noi! Chi ha compreso la Verità ha solo bisogno di farla sua, auto realizzando tutti quei valori fisici, animici e spirituali, necessari a porre la sua intelligenza laddove potrà assorbire la Luce della Verità-una e della conoscenza-una.
Noi abbiamo invitato il nostro Operatore a vagliare i grafici mentali e a comportarsi di conseguenza.
È consigliabile allontanarsi dallo studio di questa Verità se non si è in grado di vagliarla con serietà, con Amore, con Dedizione e con Aristocraticità Spirituale.
Che i vostri cuori siano sempre in pace e le vostre anime ravvedute e consigliate.
Dal Cielo alla Terra.
Per i Figli della Cristica Fiamma
- Eugenio Siragusa Catania, 24 Agosto 1970 ore 9,30



Rispondi

Torna a “Spiritualità”