ciao ... sono dario brait

Prima di scrivere sul forum presentatevi e salutate tutti!
Rispondi
dario brait
Posts in topic: 2
Città: milano

ciao ... sono dario brait

Messaggio da dario brait » 9 ago 2017, 2:49

Eccomi qua.
Che dire ... Mi auguro buona fortuna.
Adesso è tardi e vado a dormire, poi magari continuo...
Buona nottedario

Eccomi ancora qua.
Adesso ho qualche minuto per dedicare un po' di attenzione a questo post.

Dunque, Mi chiamo Dario Brait, ho 53 anni e sono papa' di un ragazzino di 12 anni.

vita:
Dopo una infanzia nella norma, senza troppe cose pazze, ma con la presenza amorevole di nonni e genitori (parenti inclusi), si passa ad una adolescenza un po' turbolenta. Il classico periodo di mattana intorno alla seconda liceo, un po' di tempesta e poi, dopo la maturità, qualche anno di università. La poca voglia di studiare, le poche risorse e la necessità di un lavoro visto la mia dipartita dal nido di casa a 20 anni, mi vedono costretto (con felicità) a lasciare gli studi per buttarmi nel mondo del lavoro. 6 anni da roadie e da macchinista teatrale mi portano a sognare il classico posto fisso in ufficio: grazie a qualche esame dato prima, ottengo un posto da disegnatore in una società di ingegneria. Gli anni di esperienza mi portano poi ad iniziare una avventura societaria personale con soci che poi lasceranno tracce di coltelli piantati direttamente nella mia schiena. Passo dallo stato di imprenditore assassinato a quello di libero professionista a partita iva. Come e' andata? Mamma mia, stavo meglio da assassinato. Non contento mi lancio in nuove avventure societarie intercontinentali con ennesime fregature a nastro. Ok, tempo di riflessione. stop. Riparto da free lance ma le tasse mi succhiano anche quel poco di sangue rimasto. Ora sono un felice impiegato tornato a fare progettazione industriale col sogno di scoprire qualche macchina rivoluzionaria per free energy o per trattamento/rigenerazione acque.

interessi, cosa mi piace e cosa no:
Trovo la tv, la radio, i media in generale insopportabili. Adoro e vado pazzo per i bambini: ogni volta che posso ci gioco e mi immergo nei loro mondi. Mi piacciono i libri, i pic nic, le bottiglie di vino, il cibo sano contadino genuino, la polenta, i funghi (oooh, ma tutta roba da mangiare?), i discorsi stimolanti, litigare costruttivamente, internet e i siti dei ricercatori indipendenti, gli argomenti spinosi, le belle donne, la hookah, il the nel deserto, il mare e la sabbia, il sole di inverno e la luna di giorno.

.... continua ....

Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Città: Schio Vicenza

Messaggio da Eva.Martini » 9 ago 2017, 13:04

Ciao socio! :)

dario brait
Città: milano

Messaggio da dario brait » 9 ago 2017, 17:01

Eva.Martini ha scritto:
9 ago 2017, 13:04
Ciao socio! :)
eccola qua. una richiesta ... manca il forum ... SPIRITUALITA'.
ti prego ....

Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Città: Schio Vicenza

Messaggio da Eva.Martini » 9 ago 2017, 17:14

avvisato ;)

-Sara-
Posts in topic: 1
Città: Bologna

Messaggio da -Sara- » 9 ago 2017, 17:26

È...whisky soda e rock'n'roll??!! :D

GiuliaOhana
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Città: Angera

Messaggio da GiuliaOhana » 14 ago 2017, 17:11

Che persone Meravigliose :mrgreen:

L’energia è sempre in movimento verso l’esterno o verso l’interno. Non può mai restare ferma, tutto si sta muovendo in qualche modo.
Seguimi sul mio Blog http://mysweetohana.blogspot.it/
Mamma, Doula, Consulente allattamento

Rispondi

Torna a “Presentazioni”