"La scuola che accoglie" pubblica un suggerimento

Rispondi
EbeMajor
Posts in topic: 2
Città: FVG

"La scuola che accoglie" pubblica un suggerimento

Messaggio da EbeMajor » 28 ott 2017, 22:06

"La scuola che accoglie" (http://lascuolacheaccoglie.blogspot.it/) ha pubblicato un suggerimento per i docenti a favore della libertà in campo vaccinale, con una lettera da allegare all'autodichiarazione.
Personalmente la ritengo insufficiente e poco perspicua e ho scritto loro la mia opinione.
Riguardo a questo tema, non ho purtroppo altro da scrivere perché non ho ancora trovato né altre notizie né suggerimenti né indicazioni.
Ultima modifica di EbeMajor il 29 ott 2017, 8:51, modificato 1 volta in totale.

Anna.gruppioni
Staff GruppiUniti.it
Città: Bologna

Messaggio da Anna.gruppioni » 29 ott 2017, 0:27

Vorrei precisare che La Scuola Che Accoglie non ha dato indicazioni ai docenti 'NO VAX', bensí ai docenti e operatori scolastici che assieme e accanto ai genitori stanno da questa estate combattendo una battaglia per la LIBERTA' di scelta e il DIRITTO allo studio.
Mi farebbe piacere conoscere le perplessita' di chi ha scritto prima di me, riguardo alla lettera, per poter migliorare ove possibile; questa e' la forma piu' tutelante che abbiamo trovato.
Per quanto concerne la protesta, invece, posso gia' dirvi che non si limitera' a questo.

EbeMajor
Città: FVG

Messaggio da EbeMajor » 29 ott 2017, 8:47

Ho scritto "No vax" perché ero stanca e non riuscivo a trovare una forma sintetica migliore. Ho corretto.

Anna.gruppioni
Staff GruppiUniti.it
Città: Bologna

Messaggio da Anna.gruppioni » 29 ott 2017, 21:58

Grazie!👍

Rispondi

Torna a “Commissione scuola - educazione”