Le domande agli insegnanti
-
- Staff GruppiUniti.it
- Posts in topic: 4
- Città: Schio Vicenza
Le domande agli insegnanti
Raccolta di domande e dubbi, per chiedere consiglio agli insegnati amici dei genitori per la libertà di scelta vaccinale.
Tutte le domande vanno poste sotto a questo post come "risposte" al post stesso, grazie
Tutte le domande vanno poste sotto a questo post come "risposte" al post stesso, grazie
-
- Staff GruppiUniti.it
Ieri parlando con una insegnante mi è stato detto che verranno svolte in classe delle ore di accompagnamento ai bambini e agli studenti, da parte dei docenti Asl, sul tema vaccini. Verranno consegnati ai genitori i calendari di tali ore.
Io sicuramente starò ben attenta a questo calendario, come spero ognuno di voi, mi chiedevo se tutti gli insegnanti siano a conoscenza di questa iniziativa Asl (come fanno per educazione sessualità) grazie
Io sicuramente starò ben attenta a questo calendario, come spero ognuno di voi, mi chiedevo se tutti gli insegnanti siano a conoscenza di questa iniziativa Asl (come fanno per educazione sessualità) grazie
-
- Staff GruppiUniti.it
- Città: Bologna
Tranne le poche righe sul testo di legge, al momento non sono uscite circolari o comunicazioni in merito.
-
- Staff GruppiUniti.it
-
- Staff GruppiUniti.it
In merito a questo doc il corpo insegnanti cosa intende fare? Siete stati informati? Grazie
- Allegati
-
MODULO DI ISCRIZIONE A.S. 2017-2018 infanzia.pdf
- (294.48 KiB) Scaricato 84 volte
-
- Staff GruppiUniti.it
-
- Staff GruppiUniti.it
-
- Staff GruppiUniti.it
Mi dicono che questo modulo è difficile che sia definitivo. In ogni caso non riguarda quest'anno, ma probabilmente l'anno prossimo. Cerchiamo di verificare la fonte. Prescrizione on-line si vedranno solo da gennaio in ogni caso per qualsiasi cosa ci vuole un'autorizzazione scritta, quella non lo e' E uno può non firmare
Confermo, ancora niente. Starò molto attento ad ogni iniziativa in meritoAnna.gruppioni ha scritto: ↑25 ago 2017, 13:03Tranne le poche righe sul testo di legge, al momento non sono uscite circolari o comunicazioni in merito.