UNITI

Rispondi
Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 ago 2017, 23:53
Città: Schio Vicenza

UNITI

#1

Messaggio da Eva.Martini » 20 ago 2017, 23:51

Andrea Libero Gioia:
In questi giorni HO VISTO SCRIVERE CENTINAIA DI PERSONE.
A RICCIONE....per chi c'e' STATO...
ho percepito un energia SPECIALE, quella di un ONDA CRESCENTE E TRAVOLGENTE, che avrebbe dovuto accomunare più' regioni italiane e tantissime realtà' cittadine con i loro rappresentanti che, UNENDOSI a Noi, avrebbero FORMATO UN MOVIMENTO SPONTANEO NAZIONALE PRONTO AD INIZIARE UN PERCORSO, UN CAMMINO, UN REALE CAMBIAMENTO.
Da quel giorno, molte date sono state annunciate, ma il sottoscritto, come altri, da subito e soprattutto in quell'incontro, HA CERCATO ALLEANZE E INTRAPRESO COLLABORAZIONI per un unico intento:
L'UNIONE.
Da lì, ho iniziato a pensare...
quale miglior gruppo avrebbe potuto aiutarci in questo, se non quello dei "GRUPPI UNITI" ???
Il giorno 8 SETTEMBRE 2017, POTREMMO DARE UN SEGNALE FORTISSIMO come MAI ACCADUTO NELLA STORIA ITALIANA, ARRIVANDO A ROMA IN MANIERA NON VIOLENTA E PACIFICA , ma ASSOLUTAMENTE DETERMINATA , IN CENTINAIA DI MIGLIAIA....SEMPLICEMENTE CAMMINANDO.
DIPENDERA' SOLO DA NOI e DAL VOLERE DI UN POPOLO CHE NON VUOLE RINUNCIARE ALLA PROPRIA LIBERTÀ' E CHE , AD OGGI, E' PRONTO A TIRARE SU LE BARRICATE E INTRAPRENDERE ANCHE
"UNA DISUBBIDIENZA CIVILE" PUR DI DIFENDERLA.
Come vi avevo preannunciato, gia' anticipandovelo il giorno del nostro meeting di RICCIONE, NON SIAMO ANDATI CONTRO QUELLI DI "CLIVA" e "RIPRENDIAMOCI IL PIANETA", MA A FAVORE LORO, SOSTENENDOLI da subito E ORA, il 10 SETTEMBRE 2017, SAREMO "INSIEME CON LORO",
UNITI E SOLIDALI contro ogni ragionevole dubbio.
QUEL CAMMINO, CHE PARTIRA' il 3 Settembre dall'Aquila e da Mondragone e durera' 6 giorni, CONTINUERA' infatti il giorno 10 SETTEMBRE per le strade del CENTRO di ROMA, partendo da Piazza della Repubblica e si concludera' in Piazza Venezia.
Molti mi hanno chiesto che senso abbia farlo in giorni in cui non vi siano I PARLAMENTARI IN PARLAMENTO, e quello che rispondo loro, e' UNA SEMPLICE VERITÀ' :
Chi PARTECIPERA' al CAMMINO, non lo dovra' fare per essere visto dagli altri, che sia un Parlamentare o un Giornalista del momento o chi che sia, bensì, LO FARA' INVECE PER SE STESSO,
PER LA PROPRIA FAMIGLIA E PERCHÉ' E' CONSAPEVOLE CHE SE LE COSE NON CAMBIERANNO, il FUTURO DEI PROPRI FIGLI POTRA' ESSERE MESSO IN SERIO PERICOLO, OGGI DA UN VACCINO, DOMANI DA UN TERREMOTO, O PIUTTOSTO DA UN TERRITORIO SIMILE AD UNA DISCARICA RADIOATTIVA.
SE INIZIERA' QUESTO CAMMINO, SIMBOLICAMENTE, NON SARA' UN CAMMINO DI UN GIORNO,
NE DI UNA SETTIMANA, MA SARA' L'INIZIO DI UN PERIODO DI CONSAPEVOLEZZA NAZIONALE, CHE SE TROVERA' LA PARTECIPAZIONE, DA NOI TUTTI TANTO SOGNATA, POTREBBE ESSERE L'INIZIO DI UN CAMBIAMENTO CHE SI ESPANDERÀ' A MACCHIA D'OLIO , NON SOLO IN ITALIA , MA ALLARGANDOSI, POTREBBE DARE IMPULSO AD UNA RIVOLUZIONE delle COSCENZE SENZA PRECEDENTI, ANCHE IN ALTRI PAESI.
Pensateci....INFONDO VI SI CHIEDE SEMPLICEMENTE DI CREDERE IN VOI STESSI e , CON LA PARTECIPAZIONE, COINVOLGERE ANCHE QUELLI CHE ANCORA NON HANNO COMPRESO LA GRANDEZZA E L'ETICA PIU' NOBILE DI QUESTO PROGETTO.
Iniziamo quindi a DIFFONDERE ENTUSIASMO.
IMPEGNAMOCI A TRASMETTERE SPERANZA.
LOTTIAMO PER RIPRENDERCI LA NOSTRA LIBERTÀ'.
Non importa se ci seguirete sin dal 3 Settembre all'Aquila o a Mondragone, ma l'8 SETTEMBRE 2017, quel giorno, NON RIMANETE A CASA, MA USCITE E INIZIATE A CAMMINARE!!!!
🚶🏻🇮🇹🚶🏻‍♀️🇮🇹🚶🏻🇮🇹🚶🏻‍♀️🇮🇹🚶🏻🇮🇹🚶🏻‍♀️🇮🇹🚶🏻
RAGGIUNGETECI, SAREMO UN FIUME IN PIENA E ANCHE VOI STESSI, VI RENDERETE CONTO DI QUANTO NON SIATE MAI STATI SOLI.
IL VERO CAMBIAMENTO SAREMO NOI, PERCHÉ' NON ABBIAMO MAI SMESSO DI CREDERLO e NON SARANNO LEGGI DICKTAT, MANCANZA DI LIBERTÀ' di STAMPA O INCIUCI DI PALAZZO a DISTOGLIERCI DAI NOSTRI OBBIETTIVI.
Grazie di ❤️ A tutti quelli che (ogni giorno e sempre di più') si stanno mettendo in gioco in questa grande scommessa sul Popolo Italiano.
Diffondete il MESSAGGIO,
IL CAMBIAMENTO È' GIA' COMINCIATO.
Vostro:
Andrea Libero Gioia....UN ITALIANO COME VOI.



Rispondi

Torna a “03-11.09.2017 Walk to Change”