Attenzione!!

Rispondi
Diego Zancan
Posts in topic: 1
CittĂ : Padova

Attenzione!!

Messaggio da Diego Zancan » 31 ago 2017, 18:32

🇮🇹 *Comunicato Ufficiale The Walk of Change*

Io sottoscritto Andrea Libero Gioia ho cercato in ogni modo nel solo tempo limite di 43 giorni (23 Luglio - 3 Settembre 2017) di far coincidere la voglia di cambiamento di tutta una Nazione, rispetto all'iter burocratico italiano attuale.
Il mio obiettivo è di far sì che il progetto "The walk of change" non sia messo in discussione.

Viste le numerose difficoltĂ  legate alle autorizzazioni sul percorso Mondragone-Roma,
poichè le questure responsabili, che dovrebbero garantire l'Ordine Pubblico e ogni tipo di Manifestazione di Protesta, non coincidono con le Città toccate dal percorso stesso, e trovandoci a coordinare mille iter burocratici in un tempo oltremodo ristretto, *ho ritenuto opportuno concentrare gli sforzi sul solo percorso l'Aquila-Roma* .

Gli altri motivi per cui ho dovuto modificare il programma, sono stati la mancanza di fondi richiesti relativi alla realizzazione del progetto e la difficoltĂ  di procurare tutti i mezzi necessari per garantire il massimo supporto nelle tratte che andavano da Mondragone a Roma.

Per quanto concerne il percorso l'Aquila-Roma, invece, confermo come da programma le seguenti tappe di cammino:
L'Aquila, Antrodoco, Rieti, Castelnuovo di Farfa, Monterotondo, Fonte Nuova, Roma nelle date 3/8 settembre 2017.

Si invitano i partecipanti del percorso Mondragone-Roma ad unirsi a quello
L'Aquila-Roma, che diventera' *UNICO OBBIETTIVO del CAMMINO del CAMBIAMENTO ,The WALK of CHANGE.*
Mi prendo io Andrea Libero Gioia ogni responsabilitĂ  in merito a cambiamenti progettuali in base alle motivazioni menzionate sopra.
In fede:
Andrea Libero Gioia.
Cell.
+393476344215
Mail. wallacegioiasamy@yahoo.com

Rispondi

Torna a “03-11.09.2017 Walk to Change”