Il presidente Trump dovrebbe mantenere la sua promessa sulla sicurezza dei vaccini

Rispondi
Chiara Falcioni
Posts in topic: 1
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ago 2017, 9:53
Città: Fano

Il presidente Trump dovrebbe mantenere la sua promessa sulla sicurezza dei vaccini

#1

Messaggio da Chiara Falcioni » 22 gen 2018, 1:46

16 gennaio 2018 - January 21, 2018

https://stonecoldtruth.com/president-tr ... ne-safety/

Grande articolo sui fallimenti del programma vaccino.Roger Stone: "Il presidente Trump deve andare avanti con la sua promessa di nominare Robert F. Kennedy, Jr. a guidare una commissione speciale per indagare sulla sicurezza dei vaccini, una Commissione sulla sicurezza dei vaccini. Questa commissione speciale dovrebbe avere il potere con l'accesso e il supporto necessari per condurre le indagini dove mai potrà condurre "." Ricerca fraudolenta, mancato rispetto degli standard etici, furto di dollari dei contribuenti, occultamenti, distruzione di dati, famiglie negate alla giustizia, mandati federali che restano per anni mentre gli scienziati truffatori ridono in America, danni da vaccino che provocano danni cerebrali, gravidanze perse e persino morti.

Dopo le elezioni, ha promesso di nominare una commissione speciale per indagare sulla sicurezza dei vaccini, tuttavia questa è una promessa importante che deve ancora mantenere.Ci sono studi significativi che mettono in discussione la linea di partito di Status Quo secondo cui i vaccini sono sicuri. Mentre la tecnologia di applicare un vaccino per proteggersi preventivamente contro una malattia è ben studiata e ha dimostrato efficacia, l'industria attuale di creare i vaccini che vengono pompati negli americani ha subito meno controlli. Attraverso la sua vita pubblica il presidente Trump ha ripetutamente messo in discussione la sicurezza delle vaccinazioni. Mentre il presidente eletto ha detto che avrebbe nominato una commissione guidata da Robert F Kennedy Jr. figlio dell'ex procuratore generale e senatore americano Robert Kennedy per studiare la sicurezza delle vaccinazioni sempre più obbligatorie in uso diffuso in questo paese. Contrariamente all'affermazione spesso ripetuta che i vaccini sono sicuri ed efficaci, le prove statistiche si sono accumulate dimostrando che sono potenzialmente tossici. Possono causare lesioni più grandi di quanto il pubblico si renda conto e talvolta possono essere più rischiosi rispetto alla cattura delle malattie che i vaccini dovrebbero fermare. Testimonianze di montaggio si stanno accumulando dalle famiglie sofferenti che sono assolutamente convinte che un vaccino abbia distrutto la vita del loro bambino.

I membri del Congresso della California Adam Schiff ha sponsorizzato una risoluzione della Camera che afferma incredibilmente che nessun cittadino statunitense è mai stato danneggiato dalla vaccinazione e che il governo degli Stati Uniti non ha mai pagato un centesimo a nessun cittadino danneggiato in questo modo.

Questo è come sponsorizzare una risoluzione della Camera che afferma che l'Olocausto non è mai accaduto.

In verità, il governo degli Stati Uniti ha pagato oltre 3,5 miliardi di dollari a individui danneggiati dalle vaccinazioni che ci è stato detto che sono sicuri. Schiff si sta affliggendo per i grandi contributi della campagna Pharma, è solo un altro motivo per cui dico "se è Schiff-flush it!"Non sono solo i giovani a rischio. Uno studio pubblicato di recente ha dimostrato che il vaccino antinfluenzale H1N1 era associato ad un aumento di sette volte degli aborti spontanei quando somministrato a donne in gravidanza. La sofferenza che questo vaccino ha causato alle madri in attesa è inimmaginabile. Dov'è la copertura della stampa su questo risultato? Perché il CDC non prevede che il vaccino antinfluenzale venga somministrato alle donne in gravidanza?Fake News I media si rifiutano di coprire le controversie sui vaccini perché ricevono enormi entrate dalla pubblicità per conto di compagnie farmaceutiche. Alcuni dei programmi più visti su Mainstream Media ricevono fino al 70% delle entrate pubblicitarie da Big Pharma e Big Medicine.Forse il CDC non è il protettore della salute pubblica che ha il mandato di essere, ma è piuttosto più un protettore di se stesso e dei suoi interessi personali.

Sono passati ormai tre anni dal dottor William Thompson, uno scienziato del CDC che ha co-autore diversi studi affermando che i vaccini erano sicuri che lui e altri scienziati del CDC hanno commesso frodi con la distruzione di documenti governativi, perché i dati mostravano una chiara correlazione tra i vaccini causano l'autismo. Nel 2014 Thompson ha confermato ciò che molti sostenitori della sicurezza dei vaccini hanno affermato per anni: il CDC è un pozzo nero di corruzione e influenza aziendale.

Un recente rapporto di Robert F. Kennedy, Jr. World Mercury Project sulle attività riguardanti l'incriminazione criminale dell'ex truffatore del CDC, Poul Thorsen, mostra chiaramente che lo staff del CDC ha aiutato, favorito e aiutato a coprire i piani di Thorsen per creare ricerche fraudolente per il beneficio della difesa del governo nel National Compensation Injury Compensation Program, altrimenti noto come "Vaccine Court". La scienza fraudolenta esternalizzata dallo scienziato danese incriminato, Poul Thorsen, viene ancora utilizzata per negare il risarcimento alle famiglie che hanno presentato richieste di risarcimento alla Corte dei Vaccini che i loro bambini hanno sviluppato l'autismo a seguito di danni da vaccino.Migliaia di famiglie avevano i loro casi riguardanti l'autismo indotto da vaccino negli "Omnibus Autism Proceedings" respinti nella Corte dei Vaccini sulla base della scienza che Thorsen, così come quella del Dr. William Thompson, ammette ora che era anche fraudolento.Più di 5.000 casi lanciati dalla Corte Vaccine meritano di avere le audizioni che non sono mai stati concessi e le famiglie meritano un risarcimento. Invece di essere trattati in modo equo, con rispetto e compassione, il governo li ha trattati come un omicidio stradale e ha permesso loro di essere vittime della più grande frode scientifica e legale nella storia della nazione. Nonostante ciò, la cosiddetta corte di vaccinazione ha ordinato il pagamento di oltre $ 3,5 miliardi ai cittadini statunitensi danneggiati dalle vaccinazioni. Thorsen non ha mai depositato i documenti necessari per ottenere l'approvazione per i suoi studi fraudolenti da un comitato di revisione istituzionale, manipolato o escluso i dati negli studi - proprio come Thompson dice i ricercatori del CDC - e poi ha rubato più di un milione di dollari dai contribuenti americani. Poul Thorsen è stato sotto accusa di 22 conteggi e rimane latitante dall'ufficio dell'Ispettore Generale del Segretario della Sanità e dei Servizi Umani e dal DOJ degli Stati Uniti da oltre sei anni. Continua a vivere apertamente in Danimarca, un uomo libero, lavorando a progetti ancora finanziati dal CDC e dal NIH.I ricercatori del CDC hanno mantenuto contatti regolari con Thorsen. Infatti, la fidanzata di lunga data dello scienziato CDC di Thorsen, la dottoressa Diana Schendel, si è ritirata dall'agenzia e oggi lavora nella stessa università danese dove Thorsen ha commesso i suoi crimini. La falsa scienza che ha pubblicato non è mai stata ritratta ed è ancora usata per affermare che i vaccini sono sicuri, efficaci e non legati all'autismo.

Su Thorsen: Robert F. Kennedy, Jr., presidente del WMP, ha dichiarato che "World Mercury Project chiama il procuratore generale Jeff Sessions per estradare Thorsen negli Stati Uniti per far fronte al processo. Chiediamo anche al Segretario della Salute e dei Servizi Umani, Dott. Tom Price, di ritirare i documenti di ricerca sull'autismo di Thorsen che sono il frutto di ricerche condotte illegalmente ".Ricerca fraudolenta, mancato rispetto degli standard etici, furto di dollari dei contribuenti, insabbiamenti, distruzione di dati, famiglie negate alla giustizia, mandati federali che siedono da anni mentre gli scienziati truffatori ridono in America, ferite da vaccino che provocano danni cerebrali, perdita gravidanze e persino morti.Nessuno avrebbe mai pensato di prosciugare The Swamp sarebbe stato facile, dal momento che gli interessi acquisiti non sarebbero andati in silenzio. Il presidente Trump non ha fatto alcun favore, permettendo al suo segretario alla salute e ai servizi umani Tom Price, MD di nominare pro-vaccino Brenda Fitzgerald, MD come direttore CDC e amministratore dell'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie (ATSDR) a luglio di 2017.Mentre è vero che il presidente Trump è stato assediato da tutte le parti proprio perché sta sconvolgendo lo Status Quo corrotto, egli mina il suo stesso sostegno permettendo alle persone guidate dall'agenda partigiana di assumere posizioni di potere. Nell'aprile 2017 Fitzgerald, allora commissario del Dipartimento della sanità pubblica della Georgia, ha dimostrato di non avere l'imparzialità richiesta per essere il capo ultimo di un'indagine sui vaccini affermando che "le vaccinazioni sono il modo migliore per proteggere neonati e bambini dalle malattie dell'infanzia, come la pertosse e il morbillo che possono mettere in pericolo la vita in giovane età ", e" È fondamentale che i genitori parlino con il medico del loro bambino per assicurarsi che siano aggiornati sulle vaccinazioni, perché nessun bambino dovrebbe dover subire un vaccino - Malattia prevenibile. "Queste non sembrano le parole di qualcuno con una mente aperta verso lo studio della sicurezza del vaccino.Ora che ha il Deep State in difesa, dovrebbe sfruttare il suo vantaggio rispettando le sue promesse che gli hanno fruttato un sostegno trasversale che ha contribuito a farlo eletto. Egli deve andare avanti con la sua promessa di nominare Robert F. Kennedy, Jr. a guidare una commissione speciale per indagare sulla sicurezza dei vaccini, una Commissione sulla sicurezza dei vaccini. Questa commissione speciale dovrebbe avere il potere dell'accesso e del supporto necessari per condurre le proprie indagini ovunque sia possibile.

I neonati americani, i bambini, le loro famiglie e lo stesso tessuto della società americana fanno affidamento sul presidente Trump che agisce rapidamente per scoprire la vera verità sulla sicurezza dei vaccini. Se è vero che alcuni dei vaccini odierni non sono sicuri, ritardi significa inutili sofferenze continue e vite distrutte.

fonti:https://www.vanityfair.com/news/2017/01 ... r-vaccines

http://fortune.com/2017/02/16/donald-tr ... -vaccines/

https://morningconsult.com/2017/04/20/d ... ne-policy/

http://www.nature.com/news/trump-s-vacc ... us-1.21310




Rispondi

Torna a “Sezione INGLESE”