Vaccines by Robert Kennedy Jr

Rispondi
Chiara Falcioni
Posts in topic: 1
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ago 2017, 9:53
Città: Fano

Vaccines by Robert Kennedy Jr

#1

Messaggio da Chiara Falcioni » 22 gen 2018, 1:57

Robert F. Kennedy, Jr attivista e avvocato:
“Da bambino ho ricevuto il vaccino antivaiolo e antipolio e basta.
I miei figli hanno ricevuto 69 dosi di 16 vaccini.
Io avevo semplicemente accettato il dogma, in quanto pro-vaccini ho vaccinato tutti i miei sei figli, credendo che i vaccini avessero salvato milioni di vite, accettavo il dogma secondo il quale i vaccini sono sicuri, del resto questo diceva la scienza.
So leggere gli studi scientifici e così ho chiesto a quelle donne di inviarmi tutta la letteratura scientifica sul tema,dopo averla letta ho poi fatto come sempre:ho chiamato le persone al governo e ai CDC.
Persone come Paul Offit, difensore dei vaccini,Kathleen Stratton, Mary McCormack,persone che lavorano all'interno del programma vaccinale ai CDC e ho avuto con loro conversazioni cortesi, ho detto:
"Sapete,sto leggendo questi studi che sembrano indicare che questa politica vaccinale non sia quella giusta."
Ho cominciato a far loro domande e loro mi davano le risposte che danno al pubblico ma non mi accontentavo,avendo letto la letteratura,e quando cominciavo ad approfondire la parte scientifica era evidente che non solo gli studi che mi citavano erano falsi ma che loro lo sapevano bene e erano riluttanti a difenderli di fronte a critiche scientificamente ben fondate.
E questo mi ha scioccato.
Ero abituato alle agenzie per l'ambiente messe spalle al muro, ma che un'agenzia per la salute pubblica che ha il compito di proteggere la salute dei nostri bambini mentisse sulla scienza manipolandola,questo mi è parso davvero criminale.
Una volta che ho preso coscienza di questo,non è stato più possibile lasciar perdere.
Era come vedere una rapina per strada o,ecco, come vedere una atrocità terribile...come essere alla stazione ferroviaria di Varsavia o Berlino nel 1939 e vedere le persone inviate ai campi di concentramento...allora devi prendere una decisione: o abbassi la testa e fingi di non vedere e proteggi la tua carriera oppure parli.
Io ho sentito che non avevo scelta.”



Rispondi

Torna a “Sezione INGLESE”