RICORSO AL TAR

il supporto dei professionisti
Rispondi
Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Città: Schio Vicenza

RICORSO AL TAR

Messaggio da Eva.Martini » 27 set 2017, 15:35

Ciao a tutti! 😊
Abbiamo bisogno di TUTTI I GENITORI VENETI che hanno subito un'esclusione dalle scuole dell'infanzia!

Tramite l'associazione Avvocato in Famiglia, si sta già procedendo tramite RICORSO AL TAR al fine di SOSPENDERE I PROVVEDIMENTI DI Esclusione dalla frequenza della scuola!
Chiediamo quindi a tutti i genitori con bambini esclusi da scuole VENETE, di farsi avanti
per poter inoltrare tutti i ricorsi ad adiuvadum rispetto a quello principale. Verranno così ESTESI GLI EFFETTI DEL RICORSO PRINCIPALE A TUTTI I Partecipanti all'azione!

Facciamo rispettare la nostra libertà di scelta! 💪💪
Con questa azione ogni famiglia che ha visto escludere il proprio figlio da scuole palestre o qualsiasi altra struttura può inserirsi e partecipare al ricorso al TAR, la cui sentenza costringerà i direttori scolastici a farsi da parte e rispettare la Costituzione!

📌 AZIONE RIVOLTA AI GENITORI VENETI O CON BIMBI FREQUENTANTI SCUOLE VENETE📌

Per informazioni più precise potete contattare:
Andrea (presidente) 3388310374
Eva 3497757750 (GruppiUniti.it)

Una domanda importante e la risposta del Presidente:

Ma per chiarire Eva...a questo ricorso possono partecipare anche genitori che non hanno ancora subito un'esclusione del proprio figlio a scuola o soli quelli che l'hanno già subita? Mia figlua va in un asilo di un comune ilcui sindaco ha fatto una delibera in cui ammette tutti i bambini alle materne fino a quando la corte costituzionale non si esprimerà in merito...per ora mia figlia va in asilo ma poi non si sa...posso partecipare ugualmente al ricorso o no? ...scusate l'ignoranza in merito. ..

Risposta:
Entrambe ! per gli esclusi è esecutiva la sentenza ( ad personam quindi) per gli altri la certezza di potersi opporre a qualsiasi azione che subiscano nel tempo ( multe -esclusioni etc )

brunobenvenuti
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Città: Vicenza

Messaggio da brunobenvenuti » 6 mag 2018, 3:59

FANTASTICO!
In serata mi iscrivo ad avvocati in famiglia e fornisco i dati per partecipare al ricorso.
Grazie!

Ultimo bump di Eva.Martini effettuato il 6 mag 2018, 3:59.

Rispondi

Torna a “Avvocato in Famiglia”