Stefania scrive all'avvocato:

il supporto dei professionisti
Rispondi
Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Città: Schio Vicenza

Stefania scrive all'avvocato:

Messaggio da Eva.Martini » 12 set 2017, 9:27

Buongiorno,
chiedo gentilmente aiuto agli avvocati in famiglia, in quanto io ieri mattina all'asilo ho portato mio figlio dell'ultimo anno, ho prodotto un documento personale che ovviamente non è previsto dal protocollo delle circolari Ministero della Salute, e la segretaria ha aperto la busta ed inoltre mi ha confermato che è come se io non avessi il prodotto nulla, perché lei a disposizione di ricevere solo documentazione approvata e pertanto rientro nel quarto caso ovvero di quei genitori che non hanno prodotto alcuna documentazione. Io questo documento lo avevo mandato anche via PEC all'indirizzo della scuola e dal legale rappresentante, ma non l'ho mandato alla ASL anche perché vivo in Veneto e avendo il veneto una anagrafe vaccinale digitalizzata ogni ASL di competenza conosce perfettamente la situazione vaccinale di ogni persona. Pubblicamente chiedo aiuto al avvocato in famiglia e lascio il mio recapito email eventualmente poi invierò il mio cellulare in quanto devo capire come muovermi, ho prodotto un documento e avrei piacere che fosse protocollato, mentre così non è punto cosa devo fare ?
Lo invierò in visione all'avvocato che mi contatterà e decideremo come procedere. Ringrazio anticipatamente Stefania
stefymarchesini@gmail.com

avvocato in famiglia
Staff Avvocati
Posts in topic: 1
Città: Italia

Messaggio da avvocato in famiglia » 5 mag 2018, 11:18

Salve ,
la rimando a questo articolo. Aiutateci ad aiutarvi.

http://www.avvocatoinfamiglia.com/difen ... o-vaccini/

Colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti

Ultimo bump di Eva.Martini effettuato il 5 mag 2018, 11:18.

Rispondi

Torna a “Avvocato in Famiglia”