TESTI VOLANTINI

Rispondi
Eva.Martini
Staff GruppiUniti.it
Posts in topic: 1
Città: Schio Vicenza

TESTI VOLANTINI

Messaggio da Eva.Martini » 9 ago 2017, 12:51

esempi di testi derivati dal modulo compilato in GRUPPI UNITI telegam:
  • Libertà
    Se c'è un rischio voglio poter scegliere!
    Qualche volta la gente inciampa nella verità. La maggior parte però si rialza subito e se ne va come se niente fosse (Winston Churchill)
    È esistito un uomo che ha detto: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà realtà. Quest'uomo si chiamava Joseph Goebbels e oggi purtroppo è esattamente così.
Bilingue in inglese

La Libera scelta è una possibilità non una violazione
Se non ti informi non sei libero.

1) L'Italia e' una nazione sana e la liberta' vaccinale ha consentito di esserlo fino ad oggi. Vogliamo continuare ad essere "liberi" di scegliere. 2) obbligare ad inoculare sostanze nel corpo di una persona, a mezzo di una legge, e' reato, tantopiu' che questo farmaco, non ha subito il normale iter di sperimentazione scientifica prima di essere immesso sul mercato. Dunque, non si conoscono i veri effetti ne le reazioni avverse. Perche' testarlo sui corpi dei bambini?
Chi non ha interessi ha la verità
Al momento alcuna diversa da cose che già esistono, ma ci lavorerò!
Informa-ti per vivere meglio
Non siamo irresponsabili, siamo solo genitori informati

"immagine: a sx e a dx del foglio due icone di famiglia (magari con colori diversi), da cui escono due rispettiva nuvolette; in una c'è scritto: VACCINI = SICUREZZA!; nell'altra: VACCINI = PERICOLO!

Tra le due famiglie la scritta parliAMOne.

Sotto, in base allo spazio che c'è, qualche frase... se mi date il tempo domani rientro dalla conferenza di Orvieto e completo la proposta di volantino (Stavo progettando una locandina, utile in caso di un banchetto pubblico."

NO FARMACI OBBLUGATORI ALLE PERSONE SANE

Al momento no comunque deve essere qualcosa di molto sintetico ed efficace penso che dobbiamo sentire qualcuno che si occupa di comunicazione ho un'amica che sta studiando a Milano... provo a sentirla

La salute di tuo figlio viene prima di qualsiasi imposizione

"Vaccinare si o vaccinare no?

l'importante è essere consapevoli"

Se ci chiamate NO Vax ci arrabbiamo!(perché la gente continua a non capire)Siamo Libertà di scelta!

C'è qualcuno che guadagnerà da tutti questi vaccini obbligatori, ma non saranno i tuoi figli...!

devo pagare per la salute di mio Figlio? ma se pago divento immune !!

Non siamo pecore ma essere umani liberi

Abbiamo redatto dei volantini per la manifestazione del 22 Luglio a Milano che possiamo condividere
La verità al potere!

Subito a casa il governo !

Per poter scegliere bisogna sapere. Informati perchè non siano gli altri a scegliere per te.

Riprendiamoci la nostra salute

La tua diversità è la nostra uguaglianza

Rispondi

Torna a “Volantini”