Presentazione: Libro della Prevenzione

Fisico, Emotivo, Sociale

Moderatore: Grisotti AIPPN

Rispondi
Avatar utente
Grisotti AIPPN
Staff AIPPN
Posts in topic: 1
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 set 2017, 23:15
Città: Saluzzo

Presentazione: Libro della Prevenzione

#1

Messaggio da Grisotti AIPPN » 24 set 2017, 19:50

PRESENTAZIONE BREVE
Questo libro fornisce un essenziale contributo di conoscenza della Prevenzione Primaria "Naturale".
Si tratta di un ambito e una serie di pratiche specifiche in grado di aiutare il medico a restituire gradualmente la salute a chi si trova nella necessità di essere curato, eliminando via via le cause della malattia e non solo le sue manifestazioni evidenti, sintomatiche e acute.

Avere una specifica competenza nel campo della Prevenzione (cosa diversa dalla profilassi o dalla diagnosi precoce) rende più forte la figura del Medico, e gli permette di cogliere successi duraturi e definitivi non facili da raggiungere con i farmaci di sintesi, che generano continuamente effetti collaterali più o meno acuti.

Per chi si preoccupa individualmente della propria salute, questo libro è un eccellente guida allo 'star bene', che richiede solo consapevolezza, attenzione e capacità di discernimento.

AUTORE
William Distefani, nome collettivo dello staff dell'Associazione Italiana dell Prevenzione Primaria, ha già realizzato il best seller “Ciò che i dottori non vi dicono”, di Andromeda edizioni.

Nota bene: Il libro in formato ebook viene dato in omaggio a chi si iscrive all'Associazione con la tessera annuale.
Per informazioni, scrivere sul Forum o chiamare la segreteria dell'associazione.
Segreteria 0121-013.011

Immagine
Allegati
copertinadefinitivaprevenzione_Little2.jpg
copertinadefinitivaprevenzione_Little2.jpg (991.58 KiB) Visto 1549 volte


Giovanni Grisotti, coordinatore A.I.P.P.N. Italia
Associazione Italiana Prevenzione Primaria - www.prevenzioneprimaria.it

Rispondi