Per proteggere i nostri bambini, perché sono davanti a tutto, in cima alle priorità. Per i nostri diritti di genitori e cittadini. Perché la tutela della salute è un DIRITTO, perché la Scuola è un DIRITTO, perchè battersi per la LIBERTA' è un DOVERE. Per una medicina senza conflitti di interesse, per la libertà di pensiero e parola per i medici. Per risvegliare le coscienze. Esserci per chi non c'è più, dare voce a chi non ne ha. Per tutto questo, per tanto altro e per Amore... NON INDIETREGGIAMO DI UN PASSO!"
Per proteggere i nostri bambini, perché sono davanti a tutto, in cima alle priorità. Per i nostri diritti di genitori e cittadini. Perché la tutela della salute è un DIRITTO, perché la Scuola è un DIRITTO, perchè battersi per la LIBERTA' è un DOVERE. Per una medicina senza conflitti di interesse, per la libertà di pensiero e parola per i medici. Per risvegliare le coscienze. Esserci per chi non c'è più, dare voce a chi non ne ha. Per tutto questo, per tanto altro e per Amore... NON INDIETREGGIAMO DI UN PASSO! Per proteggere i nostri bambini, perché sono davanti a tutto, in cima alle priorità. Per i nostri diritti di genitori e cittadini. Perché la tutela della salute è un DIRITTO, perché la Scuola è un DIRITTO, perchè battersi per la LIBERTA' è un DOVERE. Per una medicina senza conflitti di interesse, per la libertà di pensiero e parola per i medici. Per risvegliare le coscienze. Esserci per chi non c'è più, dare voce a chi non ne ha. Per tutto questo, per tanto altro e per Amore... NON INDIETREGGIAMO DI UN PASSO!







Tutte le associazioni, i comitati, i gruppi spontanei, possono aderire alla manifestazione inviando alla mail roma2018@gruppiuniti.it il nome esatto, il logo, il link al sito (o pagina Facebook), ed i dati di contatto di un referente.
Genitori del No Obbligo Brescia

No Obbligo Freedom Vicenza

COORDINAMENTO VICENTINO

Liberta' di scelta BO MO RE

Libera Scelta Terni